TG+ 28 APRILE edizione della sera

TG+ 28 APRILE edizione della sera

- in Elenco edizioni TG+
267
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Caso Gentilini - La reazione del governatore Zaia
    A seguito delle pesanti accuse da parte del segretario provinciale della Lega Dimitri Coin, Giancarlo Gentilini si dichiara pronto per le prossime elezioni 2018,  a correre con la sua lista, per la prima volta senza Lega. Riguardo la vicenda ha parlato anche Luca Zaia, il governatore ha dimostrato comprensione per lo Sceriffo sul piano umano e storico, ma affermando che il partito non va danneggiato con affermazioni pesanti.
  • Emergenza maltempo - Forti precipitazioni ed allagamenti nel Vittoriese
    Le intense piogge di ieri pomeriggio hanno causato alcuni problemi nella zona del Vittoriese, diverse strade allagate e in alcuni casi l'acqua è entrata nelle abitazioni. Maggiormente colpite le località Cappella Maggiore, Sarmede e Cordignano.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
  • Adunata del Piave - Un aiuto al Banco Alimentare
    E' un bilancio positivo quello della raccolta alimentare in vista dell'Adunata del Piave, svoltasi sabato 22 aprile in 36 supermercati Maxi di Treviso e di altre province del Veneto e Friuli. La gente ha risposto con grande entusiasmo e sono state raccolte 15 tonnellate di alimenti (quasi diecimila nella sola provincia di Treviso), in parte andranno al Banco Alimentare, in parte all'associazione di Mirella Tuzzato "Veneti schiacciati dalla crisi".
  • Ospedale di Conegliano - Presto punto di riferimento contro gli aneurismi
    Cresce la sanità trevigiana: all'ospedale di Conegliano sorgerà il nuovo polo angiografico per il trattamento di aneurismi ed embolie. L' investimento di oltre 2 milioni di euro, permetterà di creare una struttura iper-specializzata per l'analisi radiologica e il trattamento delle patologie legate ai vasi sanguigni e all'apparato cardiocircolatorio.

Facebook Comments

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.