Final Four, per l’Imoco c’è la Dinamo Mosca

Final Four, per l’Imoco c’è la Dinamo Mosca

- in Le ultime, Sport
668
0
Festa-Imoco-in-vetta-696x463

Martellante in attacco. Apparentemente priva di punti deboli in difesa. E soprattutto unica squadra fin qui imbattuta nella Champions League 2016/17. La Dinamo Mosca, come da programma, ieri sera si è qualificata alle Final Four di volley femminile, in programma al Palaverde di Villorba (Treviso) il 22 e 23 aprile (qui info biglietti).

Avversario della Dinamo sarà nientemeno che la nostra Imoco Conegliano, orgogliosa padrona di casa in queste Final Four e convinta di potersi giocare le proprie chance contro chiunque. Certo, pur forti del supporto casalingo, servirà comunque una vera e propria impresa alle pantere di Davide Mazzanti per abbattere l'invincibile armata moscovita.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Fortunatamente Capitan Ortolani e socie si avviano all'evento più importante della loro storia esibendo da ormai qualche mese una forma a dir poco smagliante: in Italia l'Imoco viaggia a gonfie vele, triturando ogni avversaria in tutti i tornei interni (campionato, Coppa Italia e Supercoppa di Lega), ma per coltivare serie chance di mandare in crisi il meccanismo perfetto di Mosca.

logofinalfour17

La formazione vittoriosa al termine di Imoco-Dinamo affronterà l'indomani, nella finalissima di Champions League, la trionfatrice del derby turco fra Eczacibasi e Vakifbank, le due big di Istanbul, indicate come favorite assolute dalla nostra mitica allenatrice in curva, la tamburista Ilaria della curva Gialloblu.

Facebook Comments

You may also like

Caccia: nuovo piano faunistico-venatorio 2019-2024

La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’assessore