Final Four, per l’Imoco c’è la Dinamo Mosca

Final Four, per l’Imoco c’è la Dinamo Mosca

- in Le ultime, Sport
733
0
Festa-Imoco-in-vetta-696x463

Martellante in attacco. Apparentemente priva di punti deboli in difesa. E soprattutto unica squadra fin qui imbattuta nella Champions League 2016/17. La Dinamo Mosca, come da programma, ieri sera si è qualificata alle Final Four di volley femminile, in programma al Palaverde di Villorba (Treviso) il 22 e 23 aprile (qui info biglietti).

Avversario della Dinamo sarà nientemeno che la nostra Imoco Conegliano, orgogliosa padrona di casa in queste Final Four e convinta di potersi giocare le proprie chance contro chiunque. Certo, pur forti del supporto casalingo, servirà comunque una vera e propria impresa alle pantere di Davide Mazzanti per abbattere l'invincibile armata moscovita.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Fortunatamente Capitan Ortolani e socie si avviano all'evento più importante della loro storia esibendo da ormai qualche mese una forma a dir poco smagliante: in Italia l'Imoco viaggia a gonfie vele, triturando ogni avversaria in tutti i tornei interni (campionato, Coppa Italia e Supercoppa di Lega), ma per coltivare serie chance di mandare in crisi il meccanismo perfetto di Mosca.

logofinalfour17

La formazione vittoriosa al termine di Imoco-Dinamo affronterà l'indomani, nella finalissima di Champions League, la trionfatrice del derby turco fra Eczacibasi e Vakifbank, le due big di Istanbul, indicate come favorite assolute dalla nostra mitica allenatrice in curva, la tamburista Ilaria della curva Gialloblu.

Facebook Comments

You may also like

Crisi Stefanel, il PD alza la voce “Rispetto e chiarezza”

Il Partito Democratico della provincia di Treviso interviene