NOVITA’ AL CA’ FONCELLO – STEFANO MARTELOSSI PRIMARIO DI PEDIATRIA

Arriva da Trieste il nuovo primario pediatra del Ca’ Foncello ed è uno dei massimi professionisti in Italia nel campo della gastroenterologia pediatrica. Cinquantaquattrenne, il dottor Stefano Martelossi ha preso servizio all’ospedale trevigiano nei giorni scorsi. Entusiasta il Direttore Generale dell’ULSS Francesco Benazzi.

DEGRADO NELLE PIAZZE – COMMERCIANTI IN RIVOLTA, CHIEDONO STOP AI MURALEX

Le piazze hanno bisogno di vivere. Belle, nuove ma fredde e vuote. Spazi immensi però inutilizzati. E i commercianti, dopo aver ringraziato per la creazione di nuovi spazi urbani all’interno del centro storico, ultima Piazza Santa Maria dei Battuti, chiedono che il centro viva. Stop alle bici sui muri e alle scritte.

[huge_it_slider id=”2″]

PESCHERIA SOTTO CONTROLLO – ISPEZIONE DELL’ISOLA CAUSA DEGRADO

Telecamere rotte, bottiglie per terra, cartacce, escrementi, bivacchi, scritte e rotture sui banchi del pesce e molto altro. Da perla del centro, l’Isola della Pescheria oggi è a serio rischio degrado. Ieri quindi il sopralluogo della polizia locale con il comandante Maurizio Tondato in persona che ha fatto un giro di ispezione ascoltato alcuni esercenti. Si parla di controlli serrati durante il sabato e la domenica. E di notte.

TREVISO VOLLEY “SFRATTATO” – VERDE SPORT RIDUCE LA DISPONIBILITA’ DELLA GHIRADA

Il Volley Treviso rischia di restare senza casa, ossia senza Ghirada. Verde Sport infatti nei giorni scorsi ha annunciato al presidente David Moro ed al vice Michele De Conti che dalla prossima stagione la disponibilità delle palestre per loro sarà ridotta.