A meno di un mese dalla 19esima edizione del Treviso Comic Book Festival, il Progetto Vetrine  – realizzato in collaborazione con il Comune di Treviso e Confcommercio Treviso – è ripartito il 1 settembre dalla vetrina della Gastronomia Danesin di Corso del Popolo. L’illustratore Paolo Antiga, armato di marker colorati, ha realizzato sulle vetrate del negozio un personaggio scelto dall’esercente stesso. Nei giorni e nelle settimane successivi il team di artisti del Treviso Comic Book Festival sarà all’opera in ogni angolo della città per portare nuovi disegni e nuovi colori sulle vetrate del centro storico.

Ad oggi sono già oltre 70 gli esercenti che hanno chiesto di partecipare al Progetto Vetrine ma le iscrizioni sono ancora aperte: basta prenotare la propria vetrina all’indirizzo vetrine@tcbf.it indicando il nome e l’indirizzo del negozio, il nome di un responsabile e il relativo numero di telefono.

Tra i partner dell’iniziativa figurano Montana-Cans, Foodracers, Hard2buff e Homeboys.