Treviso, Dario Sottovia autore di una doppietta nel match contro la Robeganese
Treviso, Dario Sottovia autore di una doppietta nel match contro la Robeganese

Il Treviso continua ad essere un rullo compressore, sia che si giochi al Tenni che lontano dal capoluogo. Questa volta però, ed è la prima volta che accade, i ragazzi di mister Cunico subiscono la prima rete stagionale, quella del momentaneo vantaggio dell’Istrana che, davanti al proprio pubblico, si porta sull’1-0 grazie a Cedron. Ad avvio di ripresa ci pensa bomber Sottovia a rimettere le cose a posto. E a raddrizzare la situazione, per portarla alle vecchie abitudini, ci pensano poi al 55′ Posocco e al 65′ Stefani. Dopo questa giornata i biancocelesti rimangono a punteggio pieno.

Unione Limana Cavarzano-Giorgione 1-0
A Sedico importante successo dei padroni di casa dell’Unione Limana Cavarzano che proveniva dalla sonora sconfitta di domenica scorsa in casa del Treviso. Successo per 1-0 con la rete decisiva realizzata da Galli al 61′. Gran sinistro da posizione angolata, una marcatura che vale tre punti per il sorpasso in classifica dei rossostellati.

Liapiave-Piovese 2-2
A San Polo di Piave finisce in parità la partita tra Liapiave e Piovese. Ospiti in vantaggio dopo 17′ minuti dall’inizio con Sartori. Ma una decina di minuti più tardi giunge il pareggio con Spader. Sull’1-1, passano altri dieci minuti ed i padroni di casa ribaltano momentaneamente il punteggio con Agostini. Al 65′ l’ulteriore marcatura della Piovese con Bortolotto. Ancora un passettino per l’undici trevigiano visto che è il terzo pareggio consecutivo. Anche i padovani soffrono comunque di pareggite.