Da domani on line su Charity Stars il completo da gara ufficiale utilizzato dai giocatori di TVB nella prima stagione in Serie A. L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione “Per Mio Figlio” Onlus, la Onlus che raccoglie i fondi da destinare a macchinari, dispositivi e materiale per fronteggiare adesso e in futuro l’emergenza-coronavirus.

Da domani mattina alle ore 10:00 fino a martedì 9 giugno alle ore 18:00 sulla piattaforma CharityStars, inizierà la grande asta di beneficenza dei 10 completi ufficiali da gara (maglia+pantaloncino) indossati dai giocatori di Treviso Basket nella prima stagione in Serie A.

I completi saranno saranno contemporaneamente online e raggiungibili al seguente link:  www.charitystars.com/TrevisoBasket

L’ Associazione “Per Mio Figlio” Onlus è un’Associazione senza finalità di lucro, sorta nel Dicembre 1997 per volontà di un gruppo di imprenditori trevigiani, solidali ai bisogni dei bambini ospedalizzati; il suo primario obiettivo è il miglioramento della qualità della vita del bambino ospedalizzato e dei suoi genitori grazie alla sua costante attività all’interno dei reparti pediatrici degli ospedali della Provincia di Treviso.

Dall’inizio della situazione di emergenza la Onlus l’Associazione “Per Mio Figlio” Onlus ha fatto un notevole sforzo per cercare di convertire le disponibilità economiche in acquisti di macchinari e dispositivi, a seconda delle esigenze ed emergenze.