Una bella sfida al mondo del lavoro. Parte il primo progetto franchising editoriale cartaceo

Una bella sfida al mondo del lavoro. Parte il primo progetto franchising editoriale cartaceo

- in Cronaca, Eventi, Le ultime
1678
0
12799236_10208780280564192_344341291433476047_n
Gentili Lettori, ho il piacere di invitarvi alla conferenza stampa che si terrà presso
La Scoletta dei Calegheri
Campo San Tomà a Venezia
il 06 aprile 2016
alle ore 11.30
per la presentazione nazionale di Notizie Plus – Franchising, primo esempio di franchising editoriale cartaceo in Italia, avviato per dare un’opportunità occupazionale alle migliaia di giornalisti, pubblicisti e professionisti, che oggi versano in condizioni di grave precarietà.
Il progetto nasce su iniziativa dell’imprenditore trevigiano Luca Marton che pubblica il mensile Notizie Plus – edizioni di Venezia, Padova e Treviso – e il trimestrale nazionale Notizie Plus Salute.
In collaborazione con diverse realtà come la prestigiosa Scuola Chiodi o la Chiave di Sophia. To Be Plus intende oggi portare la sua esperienza nell’editoria locale a disposizione di altre realtà nazionali interessate ad operare e far operare i giornalisti nel settore dell’informazione cartacea. In un momento in cui quasi tutti i giornali su carta licenziano o non assumono e, tanto meno, danno possibilità di fare esperienza, Notizie Plus raccoglie la sfida di cercare di creare in campo giornalistico nuovi posti di lavoro.
Il Direttore
L’Editore
?????????? logo-notizie

Facebook Comments

Leggi anche

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha