Venerdì Tris-Quartè-Quintè al S. Artemio

Venerdì Tris-Quartè-Quintè al S. Artemio

- in Le ultime, Sport, Treviso
62
0
Ippodromo0078

Venerdì di corse al trotto all’ippodromo Sant’Artemio di Treviso. A fare da catalizzatore della giornata il Premio Palazzo dei Trecento, settima ed ultima prova di un convegno che prenderà il via alle h. 15.30, corsa scelta quale Tris-Quarté-Quinté a livello nazionale.

E’ un handicap sul doppio chilometro che ha raccolto 14 partenti nei tre nastri di appartenenza. I favori del pronostico vanno affidati a Tinto del Nord, ben sistemato al secondo nastro, così come il compagno di avvio Victory Show. I due sono chiamati a rendere 20 metri ad uno start in cui spicca la presenza di Taormina Mail, specialista di questo genere di percorsi e punto di riferimento tattico degli avvantaggiati insieme all’alterno ma dotato Uppymar. A -40 dalla testa si avvia invece, unica estrema penalizzata ad aver accettato la perizia, Unica Cagemar, a segno proprio settimana scorsa in una prova similare.

Nel resto del convegno da segnalare un doppio chilometro per i 2 anni in cui è da seguire il debutto dello stimato Banderas Ferm. A causa di problemi tecnici si avvisa che non sarà possibile l’accettazione del gioco presso i terminali del totalizzatore dell’impianto. L’ingresso per gli appassionati e chi volesse passare una giornata a contatto con la natura e il cavallo come fulcro è libero.

Facebook Comments

Leggi anche

Demografia d’impresa, la mappa di Camera di Commercio

Al 30 settembre 2019 le sedi d’impresa registrano su base