E’ già scattata la corsa al pettorale per gli ultimi 2.000 posti rimasti, la cui disponibilità può essere monitorata in tempo reale attraverso il contatore presente sul sito della manifestazione www.venicenighttrail.it.
D’altronde la manifestazione organizzata da Venicemarathon, con il fondamentale supporto e patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Venezia e dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, è un evento unico nel suo genere, che offre ai suoi partecipanti la suggestiva esperienza di correre di notte in una delle città più belle al mondo, avvolti dal buio e accompagnati dalla dolce melodia delle onde che si infrangono sulle rive.
A questa romantica cartolina si aggiunge anche la comodità dei servizi che l’evento offre a tutti i suoi partecipanti. Grazie alla collaborazione con Venezia Terminal Passeggeri, il CMP Venice Night Trail sarà anche quest’anno ospite della marittima del Porto di Venezia, più precisamente dell’ampia area “Testata Marmi” e Terminal Crociere 123, dove sorgerà il CMP Village con tutti i servizi pre e post gara e nella quale gli atleti potranno facilmente lasciare l’auto a pochi metri dalla linea di partenza e arrivo.
La gara sarà anche quest’anno titolata dal prestigioso brand CMP, il marchio di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo, che conferma per il quinto anno consecutivo il suo impegno in qualità di title & technical sponsor dell’evento.
CMP ha firmato tutte le t-shirt che gli iscritti troveranno nel pacco gara: un capo tecnico di alta qualità per la tecnologia dry function e l’utilizzo di tessuti altamente traspiranti.
Il 7^ CMP Venice Night Trail inaugura la lunga stagione di eventi targati Venicemarathon, che proseguirà con la 12^ Jesolo Moonlight Half Marathon in programma sabato 20 maggio, il 2^ Venice Lido Beach Trail (domenica 24 settembre) e la 37^ Venicemarathon, domenica 22 ottobre.