Wellbe, il primo integratore relax drink made in Treviso che favorisce la calma e migliora la concentrazione e il tono dell’umore, ha ricevuto il premio Foodwell Award alla fiera del fitness Rimini Wellness.
Il prodotto nato da un’idea di Simone Padoan, Ceo Relax Drink di Treviso, ridefinisce il concetto di No stress drink. Riconoscibile per l’elegante lattina allungata e dal design delicato, Wellbe sarà disponibile da giugno 2017.
L’integratore in forma di bevanda non gassata, privo di conservanti e di coloranti, è stato ideato per sostenere il benessere e l’equilibrio grazie alla presenza di estratti vegetali quali magnesio, taurina, teanina, e vitamine – i quali agiscono in sinergia per favorire il rilassamento e il mantenere un equilibrato tono psicofisico.
Wellbe, integratore in lattina apporta azioni benefiche sul sistema nervoso, è utile a favorire uno stato di naturale benessere mentale, con effetto positivo sul tono dell’umore al fine di aumentare la concentrazione e contrastare i momenti di stress o tensione che viviamo durante l’arco della giornata.
Un prodotto innovativo e capace di aderire alle esigenze dell’attuale mercato, viene premiato alla sua presentazione ufficiale a Rimini Wellness. Non ci rimane che attendere il prossimo appuntamento con Wellbe a Milano per la presentazione ufficiale alla stampa.
Per chi invece volesse provare Wellbe Drink già in questi giorni, lo trovate dal 1- 4 giugno 2017 al Rimini Wellness, Padiglione A1 Stand 035 – Padiglione D3 Stand 026.
Per informazioni scrivete a: info@wellbedrink.com
Oppure collegatevi al sito ufficiale: www.wellbedrink.com
#wellbe #wellbedrink #nostressdrink