Il magico mondo delle fiabe, una Fetta di teatro al Sant’Anna

Il magico mondo delle fiabe, una Fetta di teatro al Sant’Anna

- in Giochi per i bambini
206
0
PorcospinoTvTeatro_thumb

PorcospinoTvTeatroTutti pronti a entrare nel mondo delle fiabe. Con questo slogan, cari bimbi, si presenta “Una fetta di teatro”, una serie di spettacoli per voi e i vostri genitori, curata dalla compagnia Gli Alcuni. Tutti a teatro, la domenica pomeriggio, per produzioni che raccontano le favole con altre sfumature e stimolano la vostra creatività.

“C’è chi saluta allungando la mano, chi la apre come fa l’indiano, chi la alza in modo strano, chi invece la muove a caso. E chi saluta col naso. Ma le fate no, le fate sì. Le fate si salutano così”. Tanti gli appuntamenti di febbraio. Si comincia domenica 8 febbraio con Quadratino - Alla scoperta delle forme, uno spettacolo di giocoleria e musica dal vivo con le strane avventure di quadrati, cerchi e triangoli.

Poi, il 14 e il 15, la grande festa di Carnevale con le mascottes giganti dei Cuccioli e la loro ultima sfida contro Maga Cornacchia. Domenica 22 febbraio sarà la volta di Gli animali salvano il mondo con una particolare conferenza di pace in cui gli animali cercano di risolvere i conflitti de. mondo. E, il primo marzo, Pierino e il lupo vegetariano, una fiaba musicale con videoproiezioni, in cui Pierino cerca di scacciare un lupo cattivo.

Tutti gli spettacoli sono in programma al Teatro Sant’Anna tranne l’ultimo, previsto al Teatro comunale Mario del Monaco. Info su: www.alcuni.it.

About the author

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

Linda Collini in scena a Treviso con “Madri o No? Io come te. Unite nelle scelte che ci rendono diverse”

Domani 28 Ottobre ore 20.45 all’auditorium Luigi Stefanini di