Tempo brutto? Pienone nei centri commerciali

Tempo brutto? Pienone nei centri commerciali

- in Cronaca, Le ultime
163
0
nave de vero 1-2

In questo ponte del 25 aprile il tempo non è stato molto generoso ed oltre a rari spiragli di sole ha regalato molti nuvoloni e, addirittura in qualche zona come a Mestre, qualche spruzzata di neve.

Non potendo dedicarsi al consueto ed auspicabile picnic di fine aprile i centri commerciali di Venezia e provincia sono stati invasi da molte famiglie e freddolosi che di stare all’aria aperta proprio non avevano nessuna voglia.

E’ così che da sabato a lunedì i negozi dei grandi centri sono rimasti aperti tutti ad oltranza aumentando considerevolmente gli introiti e le vendite.

In particolare Auchan, Nave de Vero, Panorama, Valecenter e Le Barche (i più grandi maxi-store di Mestre, Marghera e Marcon) sono stati battuti e gettonatissimi dalle giovani e meno giovani coppie costretti a scegliere una mena “al chiuso” piuttosto che rimanere chiusi in casa o, peggio, all’aperto con temperature che si dovrebbero vedere in gennaio.

E’ probabile che si verifichi una situazione molto simile alla prossima festività, la festa dei lavoratori del primo di maggio, in quanto non sono previsti grossi miglioramenti dal punto di vista metereologico.

Matteo Venturini

Facebook Comments

You may also like

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia