Il 28 Settembre 2022 50 imprenditori del territorio di Venezia, Mestre e Treviso si sono riuniti a Villa Braida di Mogliano e hanno dato vita ad un nuovo semestre del capitolo di BNI “I Do Mori”.
BNI è un’organizzazione diffusa in tutto il mondo che basa la propria attività su un marketing referenziale e su un’economia collaborativa.

Come sottolinea il coordinatore del gruppo Morris Serafin di Studio Openspace14, tramite questi meeting è stato possibile realizzare “una squadra unita, efficiente e collaborativa”, con l’obiettivo di definire un percorso di crescita e di sviluppo comune.
Il focus principale rimane comunque quello della “relazione”: costruire una rete di contatti tra persone, al fine di creare solidi rapporti di fiducia e aprendo possibilità a nuove collaborazioni professionali.

Arrivati al termine del semestre, come di consueto è avvenuto anche il passaggio di consegne alla direzione del Capitolo: l’attuale presidente, l’avvocato Marco Vianello, lascia la carica alla Dottoressa Cristiana de Fiorenze. All’interno della squadra troviamo molti professionisti e imprenditori, tra tanti l’assicuratrice Elena Bernardello, l’imprenditore Stefano Grosso (Grosso S.r.l.), l’imprenditore Diego Salizzato (Ecodomus S.r.l.) e il dott. Igino Bertoldi, oltre che a Luca Marton, editore della testata giornalistica Tg Plus.

Ogni mercoledì alle 7.00 i membri di BNI “I Do Mori” si incontrano al Leonardo Royal Hotel Venice di Mestre, con lo scopo di fare rete e di applicare i core value che la formazione di BNI insegna.