Mattia Collauto
Mattia Collauto

Quella di oggi non è stata la giornata in cui il nodo Venezia-Dionisi si è sciolto. La novità rispetto a ieri è che comunque l’Empoli si è fatto vivo con il club di Viale Ancona. “Si sono messi in contatto con noi – ci fa sapere il diesse lagunare, Mattia Collauto -, ma la situazione non si è sbloccata. Dionisi continua ad essere ancora un nostro tesserato. Da parte dell’Empoli non è stata fatta alcuna offerta. Noi aspettiamo che ci venga proposta una cifra, di sicuro non saremo noi a fare delle proposte”. Il Venezia quindi rimane sulle sue posizioni e, almeno per quello che sembra sino ad ora, non sembra che il sodalizio lagunare lasciera’ andare via Dionisi in forma gratuita.

Nel frattempo, il Venezia FC comunica di aver depositato, tramite pec – posta elettronica certificata –  alla commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC la dichiarazione relativa alla disponibilità dello stadio P.L. Penzo per la stagione 2020/2021 e la licenza d’uso ai sensi dell’art. 68 e 80 TULPS.

“La società – si legge in una nota ufficiale – ringrazia il Comune di Venezia ed in particolare l’Ufficio Commercio e l’Ufficio Impianti Sportivi per la fattiva collaborazione”.