Caorle, la stazione dei Carabinieri
Caorle, la stazione dei Carabinieri

Nella serata del 6 settembre i Carabinieri della Stazione di Caorle hanno arrestato una 19enne italiana indagata per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I controlli

I militari, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, hanno sorpreso la ragazza mentre cedeva una dose di presunta sostanza stupefacente di tipo cocaina ad una occasionale cliente e pertanto è stata sottoposta a perquisizione personale e locale, che ha dato esito positivo. Nella fattispecie sono stati infatti rinvenuti gr. 5 di cocaina e gr. 5 di marijuana, suddivisi in dosi, del medicinale inserito nelle tabelle degli stupefacenti, una somma di denaro ritenuta presumibile provento di attività illecita, materiale per il confezionamento e un bilancino di
precisione, tutto sottoposto a sequestro.

L’arresto

Dopo la convalida dell’arresto, avvenuta il 9 settembre, la ragazza è stata sottoposta all’“obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria” in attesa di udienza, che si terrà il 15 gennaio 2025.