Giovedì 12 ottobre alle ore 17.30 nel parco di Terra Madre si è riunito un gruppo d’imprenditori e liberi professionisti attenti alle tematiche del sociale e della tutela ambientale.

L’obiettivo dell’incontro era quello d’iniziare a tessere un dialogo concreto nel territorio fatto di condivisione e di scambi professionali volti a ridare valore sociale ad anziani e bambini. Un’opportunità per ogni realtà aziendale e professionale per ampliare il.proprio mercato.

È previsto un nuovo incontro lunedì 23 ottobre alle ore 17.30 a Terra Madre, per chi fosse interessato può contattare direttamente l’organizzazione a terramadreassociazione@gmail.com.

Se desideriamo costruire un futuro nuovo, è importante ridare valore alle nostre radici, creare occasioni di scambio di storie, esperienze, talenti.

Terra Madre concretamente attraverso il progetto RADICI desidera creare attività esperienziali intergenerazionali di condivisione e valorizzazione. Il primo passo per la realizzazione di questo è la piantumazione di una siepe biologica commestibile nel parco, punto di partenza per lo sviluppo dei laboratori.

Chiunque desideri essere protagonista può donare il proprio contributo collegandosi a questo link.