La tradizionale serie di eventi culturali E…state a Villorba continua.

Venerdì 13 agosto alle ore 21:00 sul Sagrato chiesa di Villorba -in piazza Vittorio Emanuele II si ritorna allo spettacolo teatrale con Arlecchino si fa in tre, Arlecchino torn in three una commedia dove Italiano e Inglese si intrecciano di continuo, con un inedito Goldoni interpretato come se fosse Shakespeare.

Lo spettacolo di Commedia dell’Arte attuale, originale ed esilarante è messo in scena con la regia di Alberta Toninato: in scena ci saranno tre attori (Betty Andriolo, Vanni Carpenedo e Christian Renzicchi) nove personaggi, capaci di trasmettere una travolgente energia e vitalità. Un viaggio a Venezia con Arlecchino: due lavori, due padroni e tanti guai. E’ in pratica una versione internazionale de “Il servitore di due padroni di Carlo Goldoni”, dove il gioco linguistico diventa comprensibile e godibile a tutti gli spettatori. Si potrà ridere dell’improbabile inglese delle maschere che va ad amplificare la comicità del testo, ad incrementare equivoci e nonsense. 

Questo spettacolo, adatto per tutte le età ha avuto ventuno repliche all’Edinburgh Fringe Festival 2019, accolte con entusiasmo dal pubblico.