Anziana si toglie la vita insieme al gatto

Anziana si toglie la vita insieme al gatto

- in Cronaca, Le ultime
650
0
gatto

E’ successo ieri nel quartiere di San Liberale: una 83enne si è gettata dal terrazzo dal quarto piano di casa abbracciata al proprio gatto, per lei non c’è stato nulla da fare vista la notevole altezza.

A soccorso della anziana si sono precipitati in strada i vicini di casa che, allertato il 118, hanno constatato che per la donna non c’era più nulla da fare.

Gli stessi abitanti del quartiere conoscevano Paola, così si chiamava la signora, insieme alle figlie molto scosse per l’accaduto, raccontano di quanto la donna fosse una persona pacifica, tranquilla e disponibile e nessuno riesce a spiegarsi la motivazione di questo gesto estremo.

I soccorritori del 118 hanno avuto solo il compito di verificare il decesso della anziana e avvisare la famiglia di Paola.

Paola ha voluto portare con sé, anche in questa “avventura”, il suo gatto, che tutti i giorni insieme alle figlie le faceva compagnia in quell’appartamento al quarto piano.

Di recente abbiamo parlato di una giovane quindicenne che a Dolo ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal balcone (QUI).

Matteo Venturini

gatto

Facebook Comments

You may also like

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia