Omar Baù, 30 anni, è ufficialmente diventato il commissario di Azione a Castelfranco Veneto. Avrà dunque il compito di coordinare gli iscritti ed organizzare attività politiche nella città del Giorgione.
“Castelfranco Veneto è una città che chiede un cambiamento verso una politica responsabile. Lo dimostra il 10 per cento di cittadini che ha votato per noi alle scorse elezioni politiche”, afferma il segretario provinciale di Azione Treviso, Fabio Pezzato, “Per questo motivo insieme con il direttivo provinciale abbiamo nominato Omar Baù, già segretario provinciale, commissario della sezione castellana, affinché possa organizzare i lavori di Azione a Castelfranco Veneto e dintorni.”
“Per me ricevere questo incarico è un piacere, soprattutto perché ho iniziato ad occuparmi di politica proprio nel gruppo della Castellana”, commenta il neo commissario Baù, “Nel mio lavoro mi coordinerò strettamente con gli iscritti e con il direttivo provinciale, sicuro che ci sia molta voglia di dare una proposta alternativa ai cittadini di Castelfranco Veneto”.