E’ ufficiale: Renzo Carraretto scioglie le riserve e si ricandida a Sindaco di Casier.

Di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni.

“Dopo un periodo di riflessione, sciolgo le mie riserve e mi rimetto a disposizione della mia città, ricandidandomi alle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 Giugno 2024. Sono onorato per la fiducia di tutte le forze politiche del centrodestra e del mondo civico, a riconoscimento del lavoro sin qui svolto dalla mia amministrazione, e sono pronto a impegnarmi in questa nuova sfida per il bene di Casier, mettendomi a disposizione con lo stesso impegno, amore e responsabilità dimostrati finora.”
Le elezioni amministrative si terranno nel weekend 8-9 giugno 2024. Carraretto punta alla riconferma per proseguire naturalmente il lavoro sin qui si svolto.

“Abbiamo portato avanti opere ordinarie e straordinarie nonostante le grandi difficoltà, abbiamo realizzato diversi progetti che assicureranno il futuro della comunità. I prossimi 5 anni saranno utili per concretizzare molti dei progetti messi in cantiere in questi anni dalla nostra amministrazione grazie al lavoro di tutta la mia squadra. Ora è nostra intenzione proseguire nel percorso tracciato, mettendo al centro il futuro della città e dei suoi abitanti nella prospettiva di rafforzare ulteriormente quella sinergia esistente tra Comune, Provincia, Regione e Governo Nazionale, che solo il centrodestra può garantire.”