Chiude Radio San Donà

Chiude Radio San Donà

- in Cronaca, Le ultime
548
0
radio-san-donà-1

Anche Radio San Donà chiude i battenti e dice addio ai propri ascoltatori dopo quarant’anni.

Non è un buon periodo per i media televisivi e per le radio che stanno soffrendo moltissimo visti i numerosi tagli dei contributi e la difficoltà nel reperire nuove pubblicità.

E’ il turno della radio che rappresentava da molti anni il territorio di San Donà di Piave, che ha visto negli anni molte collaborazioni di molti aspiranti dj pronti ad imparare cosa vuol dire lavorare in una radio, per quanto locale.

Negli anni la sede dapprima in via Battisti, si era trasferita poi in via Concordia lasciando molti ricordi ai tanti ragazzi che hanno avuto l’occasione di dilettarsi alla consolle.

Tra gli argomenti trattati in radio, oltre alla musica, venivano trasmessi dibattiti politici, sportivi e notizie di cronaca; in particolare è poi da ricordare uno dei sui pilastri che negli anni ha portato avanti il progetto, il direttore Alberto Landi, scomparso qualche tempo fa.

La radio continuerà a trasmettere solamente in streaming in quanto la frequenza è già stata ceduta, in attesa di ulteriori novità qualora ci fossero investitori interessati.

Matteo Venturini

Facebook Comments

You may also like

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia