Altri positivi nel Mogliano Rugby. Il numero sale a 5 atleti con il Covid 19 tutti asintomatici e in buone condizioni di salute messi in quarantena domiciliare.

La società del Mogliano Rugby ha comunque ritenuto opportuno sospendere le partite e rimandare quelle già in calendario per permettere la ripresa degli atleti risultati positivi ma anche per tutelare i tifosi, gli altri giocatori e tutto il team sportivo.

Comunichiamo che, in conformità al vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, successivamente all’emergere di cinque casi di positività al COVID-19 nella rosa della Prima Squadra e al provvedimento di messa in quarantena da parte dell’Asl 2 di Treviso dell’intero gruppo squadra per le previste procedure di controllo, è stato richiesto il posticipo dell’incontro tra Sitav Lyons Piacenza e Mogliano Rugby 1969, originariamente in programma sabato 17 ottobre e valido per il primo turno della Coppa Italia 2020/21. Informiamo che tutti e cinque gli atleti in questo momento sono a casa e stanno bene”, affermano.