Claudio Bisio
Claudio Bisio
Il Mestre Bookfest torna con lo speciale “Winter Edition”, un’apericena imperdibile al 17° piano dell’Hybrid Tower, in Aki Restaurant, in compagnia di Claudio Bisio, noto comico, conduttore televisivo, attore umorista e doppiatore italiano.
Tra piatti golosissimi e calici di vino, l’autore presenterà domani, venerdì 29 novembre, alle ore 19 il suo ultimo libro intitolato “Il talento degli scomparsi” (Feltrinelli), un romanzo comico e dissacrante sulle peripezie di un attore del Nord ormai in declino e un giovane del Sud divenuto celebrità per caso, con un finale a sorpresa. Modera Daniele Belli, speaker di Radio Company. Al termine l’autore incontrerà i lettori e firmerà le copie.
L’evento è a pagamento e su prenotazione: è previsto un pubblico di oltre 250 persone.
Mestre Book Fest è un’iniziativa di Confcommercio Mestre e Comune di Venezia in collaborazione con Vela Libreria Ubik; col supporto della Città metropolitana, Camera di commercio, Fondazione di Venezia e M9; e degli sponsor Carraro Mercedes, Logica dentale, L’Arte grafica, Banca San Biagio Prealpi.
“Questa edizione invernale – spiega Alessandro Scarpa, componente del direttivo di Confcommercio Mestre – è nata come una scommessa: dopo l’esperienza a teatro con Pellegrini, Sacchi e Di Pietrantonio l’anno scorso, si è deciso di entrare all’interno delle attività commerciali partendo da una location prestigiosa dedicata esclusivamente all’evento. La volontà è di continuare a coinvolgere sempre più il tessuto economico della nostra città anche e soprattutto nei momenti di promozione culturale come il Mestre Book Fest. L’ottima risposta in termini di adesioni è l’ulteriore riprova che se si propongono eventi di qualità la risposta non manca, anzi”.