Le dichiarazioni di Gianluca Busio, centrocampista del Venezia FC, dopo la sconfitta per 4-2 a Cosenza.
“Non abbiamo difeso bene oggi, gli avversari hanno sfruttato meglio le occasioni e ci hanno puniti. Dobbiamo migliorare in fase di contenimento in generale, a partire dall’attacco passando dal centrocampo e dalla difesa, deve essere un lavoro di tutta la squadra. Anche noi, oggi, abbiamo avuto diverse occasioni anche, ma non le abbiamo sfruttate tutte, come hanno fatto invece i nostri avversari”.
Hai segnato il primo goal del Venezia, con una bella conclusione che ha dato il via al tentativo di riaprire la partita.
”Sono contento di aver segnato, voglio sempre aiutare la squadra, ma alla fine non è bastato e sicuramente dobbiamo lavorare ancora e migliorare”.
Mister Vanoli ha detto che il girone di ritorno è completamente un altro campionato rispetto al girone d’andata, questa partita è un esempio chiaro di questo concetto, sei d’accordo?
“Si, concordo è come fosse una stagione nuova. Abbiamo giocato le prime 18 gare ma ora diventa più difficile, c’è più intensità nelle partite contro avversari che si giocano la promozione o la salvezza. Dimentichiamoci quello che abbiamo fatto, e concentriamoci sulle prossime partite di questo girone di ritorno, per fare il meglio possibile.
Tanti tifosi sono arrivati qui oggi a sostenervi, speriamo che per il prossimo match contro la Ternana ci sia uno stadio pieno di tifosi arancioneroverdi.
“Spero anche io di vedere uno stadio pieno. I tifosi, sin da quando sono arrivato qui a Venezia, sono stati fantastici, anche oggi hanno dovuto affrontare un lungo viaggio per sostenerci. Il loro supporto è fondamentale”.