Eusebio Di Francesco in Venezia-Torino - foto Andrea Pattaro@Vision
Eusebio Di Francesco in Venezia-Torino - foto Andrea Pattaro@Vision

Le dichiarazioni di mister Eusebio Di Francesco dopo il match tra Venezia e Torino, terminato al Penzo con il risultato di 0-1.

Mister Di Francesco, Il Venezia ha creato belle occasioni ha non sono arrivati i punti.
”Abbiamo fatto una situazione da corner stupenda, ha fatto un miracolo il portiere avversario. Si vedeva che la partita era orientata nel finale sullo 0-0. Non può esistere comunque il fatto di giocare una partita in pieno mercato alle 18.30, è irriguardoso e irrispettoso. Non va bene a noi e neppure per il Torino. Aver perso punti così importanti, mi girano un pochino. La serie A non ti concede un attimo di disattenzione. Questo deve esserci di insegnamento“.
E’ tornato Pohjanpalo, come valuta la sua prestazione?
”E’ stato fermo più di 20 giorni, ha fatto un’ottima gara, come anche Nicolussi Caviglia che poi ha mollato causa crampi”.
Che cosa non è andato nel Venezia?
“In certi momenti della gara i ragazzi sono stati un po’ ingenui sul piazzamento dell’angolo, non meritavamo, specie per la prestazione. Ci portiamo a casa i complimenti per il gioco, che però hanno un po’ stufato. Preferisco un gioco brutto ma fare punti”.
Però il Venezia ha tenuto bene il campo.
”Io ho fatto i complimenti ai ragazzi, alla fine. Noi abbiamo perso perché dovevamo essere più attenti, e dovevamo concretizzare le occasioni che abbiamo avuto. Ma non meritavamo la sconfitta”.