Si completa nella giornata di domenica 7 marzo la vaccinazione anti Covid-19 del personale delle strutture sanitarie non accreditate con il Sistema Sanitario Regionale (strutture ambulatoriali, studi odontoiatrici, centri diagnostici, medici competenti, psicologi, fisioterapisti…). Obiettivo della campagna è la vaccinazione agli operatori sanitari delle strutture private non accreditate ubicate nel territorio dell’Ulss 3 Serenissima. Possono aderire alla proposta anche i soggetti residenti altrove, purché operanti in via esclusiva o principale in una di tali strutture. La campagna è riservata ai professionisti in attività e ai loro collaboratori operatori sanitari di studio.
Si accede al sistema di prenotazione attraverso il sito dell’Ulss 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it, pagina “INFO COVID-19 E VACCINO” in home page.
Per informazioni telefonare allo 041.8897908 o scrivere all’indirizzo email zerocoda@aulss3.veneto.it.
All’atto dell’accesso l’utente deve attestare l’appartenenza alla categoria oggetto della campagna mediante autodichiarazione – il modulo è scaricabile dal Sito dell’Ulss 3 nella stessa pagina – o attestazione del datore di lavoro.