Il Sostituto Commissario Donato Montanarella
Il Sostituto Commissario Donato Montanarella

Dallo scorso 1° aprile, con provvedimento del Dipartimento della Polizia di Stato, è stato nominato comandante del Distaccamento Polizia Stradale di San Donà di Piave, il Sostituto Commissario Donato Montanarella.

Prima di assumere l’incarico nella cittadina veneta, è stato comandante della Sottosezione Polizia Stradale di Riccione ed ancor prima della Sottosezione Autostradale di Alessandria.

Entrato a far parte della Polizia di Stato dal 1986, oltre a quelli di comando delle Unità Operative Distaccate, ha ricoperto vari incarichi e principalmente nell’attività investigativa propria della Specialità Polizia Stradale, nell’infortunistica stradale e quale docente presso le Scuole della Polizia di Stato di Alessandria e Cesena.

La realtà territoriale veneta vedrà il suo impegno prevalentemente sulla viabilità autostradale del tratto della A/4 tra Venezia e Portogruaro, a stretto contatto ed alle direttive della Dott.ssa Elena Natale, Primo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Venezia.