Tutto esaurito al Convegno trevigiano sulla libertà di scelta vaccinale. Migliaia gli spettatori italiani connessi allo streaming

Tutto esaurito al Convegno trevigiano sulla libertà di scelta vaccinale. Migliaia gli spettatori italiani connessi allo streaming

- in Le ultime
864
0
Convegno-Decreto-Vaccini

Più di 400 persone quelle presenti ieri 3 Settembre a Treviso presso l'Hotel Maggior Consiglio per il convegno "Decreto Vaccini: Informati prima di scegliere" organizzato da Salute Plus, una testata trevigiana indipendente, che parla di medicina salute e benessere con un magazine trimestrale. Salute Plus, che non ha richiesto alcun finanziamento pubblico ne è stata beneficiaria di alcun budget statale, è riuscita a realizzare una giornata per genitori e cittadini interessati al tema dei vaccini, permettendo anche a coloro che non potevano essere presenti in sala di seguire gli interventi dei relatori grazie ad una diretta streaming sul proprio sito web (saluteplus.eu) e sui canali social, youtube e facebook. Sebbene fosse Domenica l'evento è stato seguito da tutta Italia e ha raggiunto le oltre 11000 visualizzazioni.

All'evento, realizzato in collaborazione con Corvelva, Auret, Radio Gamma 5, Colors Radio, si sono alternati relatori nazionali ed internazionali che hanno toccato vari aspetti della Nuova Legge ovvero quelli legale, medico e sociologico. I relatori, presenti in sala e connessi da remoto, hanno dato un loro contributo stimolante e apprezzato. Ogni singolo intervento si è infatti guadagnato una vera e propria ovazione da parte del pubblico presente in sala. Durante le pause è stato inoltre proiettato il documentario "il ragionevole dubbio" che come lo definisce la regista, Ambra Fedrigo, è destinato ad una comunità di genitori che ignorano ancora il potenziale rischio delle vaccinazioni e che magari, purtroppo, hanno constatato i danni sui loro bambini, ma non hanno saputo ricondurre ad una causa effettiva, questo perché tacitata e ignorata.

Per la parte legale sono intervenuti gli Av. Rech, Av. Mastalia, membro del Comitato scientifico di PAIDEIA Srl Servizi educativo abilitativi per i disturbi del comportamento e dell’apprendimento e l'Av. Tips, Presidente della National Health Federation NHF. Per l'aspetto medico invece si sono alternati i Dr. Fabio Franchi, Dr. Paolo Girotto, Dr. Rossaro, il Dr. Spano e la ricercatrice Cristina Fabbris. L'aspetto sociale, legato all'informazione e alla partecipazione attiva delle associazioni è stato trattato da Ferdinando Donolato, Presidente del Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni CORVELVA, da Marcello Pamio, una delle voci più autorevoli della libera informazione ce conduce la rubrica Disinformazione On Air e dal giornalista Davide Gramiccioli.

L'intero convegno sarà suddiviso in video singoli secondo gli interventi degli speaker. I video saranno disponibili nei prossimi giorni sui canali social di Salute Plus: Pagina facebook Salute + ,Canale Youtube Salute Plus.

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 24 gennaio – ed. sera

Cultura. Unicredit appoggia Treviso Capitale 2020 Attualità. Nuove