Gli appuntamenti al femminile di novembre. Il 25 flash mob

Gli appuntamenti al femminile di novembre. Il 25 flash mob

- in Eventi, Le ultime
65
0
HP_slide_retealfemminile
A Treviso e nella Marca le donne salgono in cattedra nel mese di Novembre. Ecco alcuni interessanti appuntamenti in calendario per questo periodo dedicati al mondo femminile (ma aperti alla partecipazioni anche del pubblico maschile) organizzati da Rete al Femminile e altre associazioni analoghe.

Immagine
9 e 10 novembre dalle 10.00 "Donna e Sport nella storia d'talia" a Palazzo dei Trecento a Treviso promosso dalla Società Italiana di Storia dello Sport.
17 novembre ore 17.00 Auditorium Sant'Artemio Provincia di Treviso "Principesse un corno" un viaggio musicale organizzato dall'Ass. italiana Donne Medico sezione di Treviso.
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Rete al Femminile promuove un flash mob nelle principali piazze o davanti a un monumento in tutte le città dove la Rete è presente.
A Treviso l'appuntamento col flash mob è il 25 novembre alle ore 19.00 con una candela in mano in silenzio in Piazza dei Signori per un momento pubblico di riflessione e sensibilizzazione.
29 novembre ore 20.30 "La R-esistenza Vulvodinia" Spazio Maternage a Oderzo.

Facebook Comments

You may also like

Natale a Treviso, la città incantata

Una “Treviso incantata” per le festività natalizie. Dal