Oggi nella prestigiosa sede del Museo Enzo Ferrari di Modena e in diretta su Raisport alle ore 11.00 andrà in scena la Presentazione del Campionato, organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Ci saranno ospiti per l’Imoco Volley le campionesse d’Europa Sarah Fahr, Paola Egonu, Monica De Gennaro, la capitana Joanna Wolosz e coach Daniele Santarelli. Imoco Volley raggiungerà oggi in giornata Modena dopo l’allenamento al Palaverde.

A condurre la presentazione Simona Rolandi, giornalista di Rai Sport, e Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ovvero la coppia che insieme ai telecronisti Marco Fantasia e Giulia Pisani ha accompagnato i telespettatori lungo la splendida cavalcata dorata della Nazionale italiana femminile ai Campionati Europei.  L’appuntamento dal Museo Enzo Ferrari sarà anche l’occasione per rivivere la grande ultima annata del volley femminile italiano tra clip, video, collegamenti esterni e sorprese varie che daranno il là alla nuova stagione.

Sabato invece si inizia a fare sul serio in campo, con la grande sfida per la Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale in palio, che si giocherà alle 17.30 nello storico impianto del PalaPanini di Modena, uno dei templi della pallavolo italiana, ci sarà anche il pubblico anche se a capienza ridotta.