Incendio a Mogliano: morto uno dei coniugi

Incendio a Mogliano: morto uno dei coniugi

- in Cronaca, Le ultime
3020
0
incendio

Il 5 settembre era scoppiato un incendio nei pressi della stazione di Mogliano Veneto in via Roma. In seguito all'esplosione di una bombola, i due anziani coniugi si erano salvati scappando sul cornicione del loro appartamento. Successivamente, i due anziani - Bruno Ferragosti di 91 anni e Liliana Ferraboschi di 89 - erano stati portati a terra con l'ausilio di un'autoscala dei Vigili del Fuoco per essere subito condotti all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Oggi, a 9 giorni di distanza dall'avvenimento, è stata data la notizia che purtroppo Liliana non ce l'ha fatta. Ieri mattina la donna è deceduta nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale trevigiano. Per lei sono state fatali le ustioni e le inalazioni di fumo.

Bruno, invece, è ancora ricoverato all'ospedale dell'Angelo di Mestre dove mercoledì ha ricevuto una cura con la camera iperbarica. Secondo quanto rivelato da alcune testate, dietro all'incendio vi sarebbe un fornello da campeggio che la coppia accendeva in terrazza per non riempire di fumo la cucina.

 

Facebook Comments

You may also like

Fuggito dai domiciliari, va in Albania ma torna in Italia. Arrestato

Si è conclusa mercoledì pomeriggio all'aeroporto Marco Polo