LA PINA Cycling Marathon: città viva, alberghi sold out e tanto divertimento

LA PINA Cycling Marathon: città viva, alberghi sold out e tanto divertimento

- in Eventi, Le ultime, Sport
357
0
la-pina

Iniziano oggi i festeggiamenti di LA PINA Cycling Marathon, la manifestazione giunta alla ventesima edizione ha riempito la città di sportivi e turisti, gli alberghi del centro e dei comuni limitrofi sono sold out e per le vie di Treviso si respira aria di festa e divertimento.

E’ un traguardo importantissimo per la famiglia Pinarello, La Pina Cycling Marathon del Ventennale si correrà come vent’anni fa il giorno del compleanno di Giovanni “Nani” Pinarello, fondatore della storica azienda. La partenza è prevista per le 7:30 di domenica 10 Luglio a Piazza del Grano.

Divertimento assicurato non solo per gli amanti delle due ruote, questa sera l’appuntamento è alle 20.30 in Piazza Matteotti, i fratelli sambaFratelli Samba con la “Glitter Disco” regaleranno un tuffo nella disco music anni 70’ e 80’. “Siamo orgogliosi ed onorati di far parte di questo grande evento” ci racconta Andrea Samba dei Fratelli Samba “vent’anni fa io e mio fratello Alessandro abbiamo iniziato a suonare assieme, anche per questo siamo felici di poter festeggiare il nostro traguardo con il ventennale di LA PINA.  Siamo amici con la famiglia Pinarello da una vita e vogliamo ringraziarla di averci coinvolto e permesso di trasmettere alla città di Treviso la passione che portiamo avanti da sempre, per la disco music. Col nostro nuovo palco e l’entusiasmo che ci contraddistingue siamo pronti con la nostra band “Glitter Disco” a farvi rivivere le emozioni delle hit degli anni ’70 e ’80.”

Silvia Ferro

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.