Lotta allo spaccio, nuovo sequestro di Rivotril

Lotta allo spaccio, nuovo sequestro di Rivotril

- in Cronaca, Le ultime
354
0
Rivotril_arresto

Nuovo sequestro di Rivotril, la cosiddetta "eroina dei poveri", in centro città. Un giovane pakistano di 24 anni è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per ricettazione. Lo straniero è finito assieme ad un altro giovane nelle maglie dei controlli della polizia svolti giovedì sera in centro storico a Treviso, nella zona di via Pescatori.

Il giovane è stato trovato in possesso di numerose pastiglie di Rivotril, e di diverse bustine di marijuana per un totale di 15 grammi. I poliziotti hanno così esteso il controllo al suo domicilio, rinvenendo il suo deposito di droghe che gli avrebbe fruttato una somma di circa 3mila euro dalla vendita al dettaglio. Tra gli altri stupefacenti recuperati c'era un cristallo di metanfetamine, del peso di 50 grammi, un sacchetto con ecstasy in polvere di circa 10 grammi, oltre a una carta di credito intestata ad un altra persona.

L'altro ragazzo, invece, deteneva una grossa forbice appuntita, del cui possesso non ha saputo fornire giustificazione, motivo per cui è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

 

Facebook Comments

Leggi anche

Il Veneto punta sulla cultura con 550mila euro extra

La Regione punta alla rinascita delle attività culturali