Mestre-Cjarlins Muzane - Foto Notizieplus
Mestre-Cjarlins Muzane - Foto Notizieplus

Mestre-Cjarlins Muzane, partita valida per la 7^ giornata del campionato di serie D girone C, si è conclusa allo stadio Baracca con il risultato di 1-0.

La cronaca.

Primo tempo. Al 16′ Maset e Frison bloccano una pericolosa incursione degli ospiti. Sul ribaltamento di fronte, tiro-cross di Barzon, palla direttamente sul fondo. Due minuti dopo, dagli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti per il Cjarlins, battuto da Osuji, acrobazia di Castagnaviz, con la sfera che finisce tra le mani di Yabre. Altro calcio di punizione per gli ospiti, dai cui sviluppi serie di colpi di testa, l’ultimo dei quali di Bussi che, da ottima posizione, spedisce di poco sopra la traversa, comunque l’azione era viziata da fuorigioco. Tutto questo al 23′. Al 29′ altra punizione per il Cjarlins, con Osuji sul punto di battuta, Nchama spizza di testa e la sfera va sul fondo. Primo angolo del match alla mezz’ora, per gli ospiti. Dalla bandierina Castagnaviz, pallone che si spegne a lato del secondo palo. Calcio d’angolo anche per il Mestre, due minuti più tardi. Batte Miccoli, sulla ribattuta Brigati manda il pallone altissimo. Tiro cross di Osuij in progressione sulla destra, al 41′, Yabre è reattivo. Un minuto dopo ci prova Fyda dalla distanza, Yabre si tuffa suk fianco destro e fa sua la sfera. Corner per gli ospiti al 43′, battuto da Castagnaviz, torre di Gentile, Yabre salva la propria porta sulla linea, anticipando l’accorrente Bussi. Si conclude, dopo 2 minuti di recupero, il primo tempo di Mestre-Cjarlins Muzane, sul punteggio di 0-0.

Secondo tempo. Inizia la ripresa di Mestre-Cjarlins Muzane senza che siano stati effettuati cambi durante l’intervallo. Prima sostituzione del match al 56′ per gli ospiti: esce Grassi, entra Guizzini. Gioco che continua a essere molto spezzettato anche nella seconda frazione di gioco. Cambio anche per i padroni di casa: al 63′ esce Barzon, al suo posto Casarotto. un giro di lancette dopo angolo per il Mestre battuto da Miccoli, tiro debole di Ndreca da buona posizione, Pollini para senza troppe difficoltà. Al 67′ esce Brigati infortunato, entra Bortoluz. Al 69′ calcio di punizione dalla trequarti destra per il Cjarlins: Osuji sul punto di battuta, palla a Bussi che impatta di testa, Yabre è reattivo. Tiro rasoterra dalla distanza di Bassi, Fyda non riesce ad agganciare il pallone che si spegne sul fondo. Tutto questo al 74′. Calcio d’angolo all’80’ per gli ospiti: Castagnaviz dalla bandierina, Yabre esce dai pali e respinge con i pugni. Il risultato si sblocca all’83’: traversone di Miccoli dalla destra, palo-goal. 1-0. Sono 6 i minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Si conclude Mestre-Cjarlins Muzane con il risultato di 1-0.

Tabellino

Mestre-Cjarlisn Muzane 1-0

Mestre: Yabre, Brigati (67′ Bortoluz), Maset, Frison, Barzon (3′ Casarotto), Boscolo (87′ Salomone), Carini, Miccoli, Mozzo, Pinton, Ndreca (73′ Moraschi). A disposizione: Bonardi, Del Savio, Vianello, Marella, Carli. All.: Gianpietro Zecchin.

Cjarlins Muzane: Pollini, Zarrillo, Grassi (56′ Guizzini), Nchama, Pellizzer, Gentile (89′ Fasolo), Bassi (86′ Esposito), Castagnaviz (86′ Belcastro), Fyda (75′ Calì), Osuji, Bussi. A disposizione: Bonucci, Dorbolò, Loi, Chiccaro. All.: Carmine Parlato.

Marcatore: 83′ Miccoli.

Ammoniti: 2′ Bussi, 11′ Osuji, 19′ Pellizzer, 25′ Boscolo, 39′ Castagnaviz, 93′ Maset.

Arbitro: Fabio Rinaldi di Novi Ligure.

Assistenti: Alexandru Frunza di Novi Ligure e Nicolò Pasquini di Genova.

Recupero: 2′ pt + 6′ st.