Tutto è pronto per lo spettacolo teatrale “Paolo Ruffini Show” del noto attore e conduttore televisivo Paolo Ruffini, atteso giovedì 22 luglio alle ore 21 alla Filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto.

Lo spettacolo è una prima regionale e fa parte del cartellone di appuntamenti targato “Tema Cultura Festival 2021”, organizzato dall’associazione di promozione sociale “Tema Cultura” per la rassegna “L’estate addosso. Volare, ridere, sognare” del Comune di Mogliano Veneto.

“Ci si meraviglia delle strabilianti tecnologie del cinema in 3D, quando invece esiste il teatro che di natura è fatto di tre dimensioni, e senza nemmeno bisogno di strani occhialini…”.Paolo Ruffini presenta così il suo spettacolo: un evento che mette al centro il pubblico, per l’occasione nelle vesti del vero protagonista. Gli spazi si annullano e ad essere stravolto è anche il tempo: con il suo straordinario carisma, l’attore, scrittore, regista e conduttore televisivo riporta tutti alla leggerezza di quando si è ragazzini.

Un happening comico scandito da musica, cabaret e divertenti improvvisazioni, acuta ironia e battute irriverenti, una ricetta che unisce il cult al contemporaneo.

Per informazioni e prenotazioni scrivere una mail all’indirizzo temacultura@libero.it o chiamare il numero 346 2201356.