La nuova maglia della MoohRun® 5 conquista anche il sindaco di Treviso.

Questa mattina alcuni rappresentanti del gruppo de La Butto in Vacca® A.S.D. si sono recati a Ca’ Sugana per incontrare il primo cittadino trevigiano e consegnargli personalmente la fiammantissima maglia muccata riservata a tutti gli iscritti alla corsa non competitiva di 7 e 10 km che si terrà domenica 31 marzo nel centro di Treviso. All’appello ci sarà anche Mario Conte che questa mattina dalla sua pagina Facebook ha invitato tutti a partecipare.

L’evento, che si rivolge in particolare alle famiglie e a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere qualche ora all’insegna del puro divertimento, si terrà in occasione della 16^ Treviso Marathon.

“Attenzione però: la t-shirt creata apposta per questa edizione sarà garantita solo ai primi 3.000 iscritti – fanno sapere gli organizzatori – ad oggi, quando mancano appena tre settimane dalla corsa, abbiamo già raggiunto quota 2000, con richieste che aumentano di 50 in 50 ogni giorno ”. E se l’andamento delle iscrizioni dovesse restare lo stesso MoohRun®5 potrebbe registrare un nuovo sold-out.

Ad attirare un numero sempre maggiore di partecipanti, oltre alla naturale simpatia del gruppo, anche il risvolto benefico che caratterizza ogni manifestazione targata La Butto in Vacca® A.S.D. Una quota delle iscrizioni, infatti, verrà devoluta a Dynamo Camp, Una mano per un sorriso For Children e un cuore per tutti, tutte Onlus che rivolgono il proprio impegno all’aiuto dei bambini.

La scorsa settimana si sono conclusi anche gli allenamenti liberi e gratuiti che ogni martedì sera hanno portato i runners meno esperti ad un primo approccio con la corsa, e ad allenamenti più mirati per quelli più allenati, per far giungere tutti preparati al grande evento del 31 Marzo.

“Ricordiamo a tutti coloro che volessero partecipare che di tratta degli ultimi giorni per iscriversi(la scadenza è fissata al 24 marzo 2019) versando la quota, rimasta invariata, di 16 euro”.

UN PROGETTO #LBiV

MoohRun® è ormai un evento podistico ben conosciuto, non solo in Veneto, ma anche in altre regioni d’Italia, ed è arrivato, nella versione “Original”, alla 5^ edizione.

In totale, comprendendo le edizioni speciali di MoohRun® (Elvis Edition a Treviso, Rainbow Edition a Treviso (Home Festival), Flower Edition a Valeggio sul Mincio (VR) (Parco Sigurtà), Cheese Edition a Piazzola sul Brenta (PD) (Villa Contarini) e la LBIV Xmas MoohRun a Treviso; La Butto in Vacca® ha fatto correre più di 12.000 persone in 4 anni.

In tantissimi credono nella filosofia di LBiV, dai follower sui social ma anche personaggi di spicco e atleti, “testimonial” d’eccezione come Nicola Mazzonetto, unico italiano ad aver fatto due volte tutte le 6 World Marathon Major, spesso in giro per il mondo con la famosa maglia pezzata, a una delegazione muccata presente alla New York City Marathon del 2017, che ci è valsa una recensione in diretta su Eurosport e Radio Deejay, ma soprattutto, per il successo che, fin dagli inizi, le nostre maglie sociali hanno sempre riscosso.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è di 16,00 Euro, con iscrizioni aperte fino al 24/03/2019 dà diritto a:

– esclusivo maglia dell’evento, marchiata La Butto in Vacca®, garantito a 3000 iscritti;

– gadget;

– ristori sul percorso per i 10 Km e all’arrivo per entrambi;

– deposito sacche;

– assicurazione;

– premi per i primi 10 gruppi più numerosi, iscritti entro e non oltre il 15 Marzo 2019.

Le iscrizioni saranno raccolte fino al 24 Marzo incluso o fino al raggiungimento di 3.000 partecipanti, secondo le modalità sotto riportate.

Il giorno dell’evento, le iscrizioni si effettueranno sul posto al costo di 16,00 Euro.

Promo gruppi: dal 15° in poi tutti pagano 15,00 euro.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per i singoli atleti

ENDU: seguendo le istruzioni riportate nel sito www.moohrun.it o collegandosi direttamente al portale ENDU, con pagamento immediato con carta di credito, paypal, bonifico bancario diretto e conferma immediata dell’iscrizione, oppure indicando come metodo di pagamento il bonifico bancario, che dovrà avvenire entro e non oltre 48 ore, con conferma differita dell’iscrizione;

E-mail: inviando il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito internet www.moohrun.it oppure reperibile alle principali manifestazioni podistiche, compilato e firmato, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario all’indirizzo iscrizioni@moohrun.it.

Punti di iscrizione OFFLINE: compilando il modulo di iscrizione e con pagamento esclusivamente in contanti presso:
– 1/6 H Sport – Treviso viale 4 Novembre, 84/B – 31100 Treviso
– 1/6 H Sport – Cazzago di Pianiga (VE) via Monviso, 3/6 – 30030 – Tel. 041 3032042
– 1/6 H Sport – 35020 Ponte San Nicolò (PD) via Marconi, 35/a – Tel. 049 2950462

– CrossFit Diamantik via Vizza, 12 – 31018 Gaiarine (TV)
– Cliché Viaggi via Roma, 154 – 30038 Spinea (VE) – Tel. 041 5411969
– AquaFit 2.0 via Belvedere 59 – 31032 Casale sul Sile (TV)
– Coffee & Shop via Turati, 82 – 35010 Limena (PD) – Tel. 049 768733
– VITANOVA fitness piscina Via Postumia, 153, 31038 Paese TV
– Farmacia Calmaggiore di Mariacecilia Fuser Via Calmaggiore, 24, 31100 Treviso TV
– La Tabaldicolapiazza San Tiziano, 1, 31040 Mansuè TV
– Sweetsun Centro Abbronzatura Viale Felissent, 5 – 31100 Treviso
Tutti i riferimenti web:

www.labuttoinvacca.it

www.moohrun.it

labuttoinvacca

@labuttoinvacca