Dopo anni di consolidata e fortunata partnership, la collaborazione tra Imoco Volley e Consorzio Prosecco DOC arriva al culmine con l’annuncio di un importantissimo “upgrade”, visto che da questa stagione per il Campionato Italiano (domenica l’esordio al palaverde), la Coppa Italia e per il Mondiale per Club, la denominazione della squadra sarà “PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY”.

E’ un grande momento per il mondo del Prosecco DOC, un marchio che a livello internazionale sta facendo furori su tutti i mercati mondiali, un po’ come sta succedendo alle Pantere di Conegliano che sono contemporaneamente sul tetto d’Italia, d’Europa e del Mondo.

DICHIARAZIONI IMOCO VOLLEY PRESIDENTE PIERO GARBELLOTTO

“Siamo orgogliosi di poter portare in Italia e nel Mondo la bandiera del nostro Prosecco DOC, un marchio che ci ha sempre accompagnato nelle nostre avventure e nei nostri successi e che ora avremo la responsabilità di portare con orgoglio proprio nel nome del nostro club ai massimi livelli. Il Prosecco è un prodotto locale, parte essenziale della storia e della crescita del nostro tessuto territoriale, che ha saputo conquistare il Mondo, noi con il nome del Prosecco DOC proveremo a fare altrettanto. Il mondo del volley rosa poi si sposa perfettamente con la nuova frontiera del Prosecco DOC Rosé, siamo uno sport che d’altronde si gioca su un terreno di gioco…rosa, e abbiamo in mente altre idee per valorizzare questo prodotto che sta avendo un grandissimo successo a livello planetario.”

DICHIARAZIONI PROSECCO DOC PRESIDENTE STEFANO ZANETTE

 “La valorizzazione del territorio e delle sue risorse, è il fil rouge sul quale si base tutta la nostra attività di promozione in Italia e nel mondo. Siamo quindi lieti e orgogliosi di aver rinnovato un accordo di collaborazione con le Pantere di Conegliano che tanto onore hanno portato in questi anni alla nostra Denominazione, alla nazione intera e al mondo della Pallavolo internazionale. Le atlete gialloblu non solo si sono distinte per la bravura che le ha viste primeggiare in tutte le loro performance, ma anche per lo spirito di squadra del quale hanno saputo sempre offrire esemplare testimonianza, in campo e fuori. Questo elemento, insieme all’appartenenza allo stesso territorio, è ‘l’ingrediente segreto’ che le accomuna al mondo del Prosecco DOC il cui successo si fonda anche sulla capacità di porre il bene comune al di sopra dei singoli interessi aziendali. Alle ragazze del neo denominato team PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO va tutta la nostra simpatia, la nostra stima e l’augurio di un futuro radioso che premi il loro coraggio e la loro perseveranza”.