Un’Audi A6 a gasolio è stata avvolta dalle fiamme nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre, all’area di servizio Calstorta, nel territorio di Cessalto, lungo l’autostrada A4 in direzione Milano. L’allarme è scattato intorno alle 0:30, quando l’improvviso incendio ha rischiato di coinvolgere l’intera struttura dell’autogrill.

Intervento tempestivo

I vigili del fuoco di Motta di Livenza sono intervenuti immediatamente con un’autopompa e un’autobotte, riuscendo a circoscrivere le fiamme prima che potessero propagarsi all’edificio. Grazie al loro rapido intervento, l’autogrill è rimasto integro e ha continuato a rimanere aperto.

Nessun ferito, solo danni all’auto

L’incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha completamente distrutto l’Audi parcheggiata nell’area di servizio. Le operazioni di soccorso e spegnimento sono durate circa due ore e trenta, concludendosi con la rimozione del veicolo bruciato.

Fortunatamente, non si registrano feriti o intossicati, e la situazione è tornata alla normalità in breve tempo.