Sabato 7 luglio alle ore 21 e 15 in Piazza Municipio a Chiarano, Teatro Fuori Rotta si cimenterà con l’irresistibile commedia di Neil Simon, “A piedi nudi nel parco” che fece il giro dei maggiori teatri del mondo e divenne la base per l’indimenticabile capolavoro comico interpretato da Robert Redford e Jane Fonda. Brioso e pieno di colpi di scena lo spettacolo coinvolge dall’inizio alla fine lo spettatore intrattenendolo con momenti di alto umorismo.

Due giovani sposini, un avvocato esordiente e la giovane moglie, spensierata e piena di iniziative, si trovano alle prese con i problemi causati dal mettere su casa al nono piano di un palazzo senza ascensore. L’armonia matrimoniale lascerà posto a spassosi battibecchi e a scontri e incontri di alta comicità che finiranno per coinvolgere la suocera e il pittoresco vicino di casa, un arrampicatore di condomini e intrattenitore di prim’ordine.

Il testo, scritto nel 1963, attinge obbligatoriamente alla realtà di quegli anni. E non a caso il 1963 è l’anno di Martin Luther King e della sua marcia pacifica su Washington; l’anno del primo LP dei Beatles; l’anno dell’assassinio di John Kennedy. Da qui l’esigenza dell’autore di dipingere due realtà diverse e di metterne in luce i pregi e ridicolizzarne gli eccessi con quella comicità che gli appartiene.

Inizio ore 21.15. Biglietti interi € 8, ridotti € 6.