Plenilunio, serata al femminile alla Vigna di Sarah

Plenilunio, serata al femminile alla Vigna di Sarah

- in Eventi, Le ultime
666
0
vignasarah

L'agriturismo di Cozzuolo dedica alla luna di giugno un evento di meditazione guidato da Moon Mother II

Evento tra le colline del prosecco per il primo plenilunio dell'estate. L'invito è per mercoledì 27 giugno alle ore 20: donne venite a meditare sulle colline di Cozzuolo (Vittorio Veneto) sotto la luna di giugno, che si farà piena giovedì 28. Sperimentare così un viaggio per riscoprire il Sacro Interiore, circondate dai vigneti di Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg della tenuta vinicola LA VIGNA DI SARAH, alla cui guida c'è una dinamica e giovane imprenditrice, Sarah Dei Tos. Che non si limita a produrre vino, ma fa della sua azienda anche un centro culturale dove ascoltare musica  e degustare vini negli eventi estivi di Moonlight Beat. Per mercoledì 27 giugno, però, la proposta è davvero suggestuva.

Meditazione e condivisione al femminile

La speciale serata è stata dedicata da Sarah Dei Tos  alle sole donne. "Per risvegliare le nostre energie e riscoprire la nostra femminilità autentica attraverso la connessione con la Terra, la Luna e il Divino Femminile" scrive la produttrice di prosecco nel suo invito a salire fino al grande prato che circonda l'agriturismo, il cui indirizzo è appropriato all'evento: via Col de Luna 6. La meditazione verrà guidata da Silvia Palermito, Moon Mother II formata da Miranda Gray.

Le Lunotte tra i vigneti

Le partecipanti dovranno portarsi un cuscino su cui accomodarsi, due ciotole e un oggetto - o una pietra - da energizzare durante la meditazione. Esperienza riservata ad una ventina di donne, per formare il cerchio sul prato dell'azienda vinicola, che è anche agriturismo in cui si può soggiornare dormendo nelle originali Lunotte, grandi botti in legno collocate tra i vigneti e trasformate in accoglienti camere da letto matrimoniali. Sullo sfondo le Prealpi vittoriesi e le colline di Scomigo verso Conegliano, disegnate da rigogliosi vigneti.

Per partecipare al cerchio del plenilunio è richiesto un contributo di 20 euro, ed è necessaria la prenotazione. Email info@lavignadisarah.it, tel. 0438.1672623
340.6003442.

Facebook Comments

You may also like

Casatella Trevigiana Dop, due ricette per il pranzo di Natale

Nel menu del pranzo di Natale, una Casatella