Ponzano Basket, al via la nuova stagione in Serie A2

Ponzano Basket, al via la nuova stagione in Serie A2

- in Le ultime, Sport, Treviso
87
0
IMG_0615 (1500x1000)

Primo giorno di lavoro per il nuovo Ponzano Basket che ieri sera si è radunato al PalaCicogna per iniziare la seconda stagione in serie A2. Tante facce nuove nel roster di coach Filippo Campagnolo che verrà completato nei prossimi giorni con l’innesto di un paio di elementi.

Tutte presenti le nuove arrivate, su tutte ovviamente Benedetta «Beba» Bagnara, evidentemente emozionata per il suo ritorno sul parquet dopo la maternità: «È una grande emozione riprendere, non vedo l’ora di tornare a giocare. Le sensazioni sono molto positive, è un gruppo giovane che può solo migliorare. Il PalaCicogna mi piace molto e da parte mia c’è grande positività per questa occasione. A Ponzano c’è un progetto molto buono e la serietà della dirigenza: il tutto ben condito da un entusiasmo che penso farà bene a noi e a tutto l’ambiente. È il modo migliore per iniziare».

Soddisfatto anche coach Filippo Campagnolo, confermato dopo la meritata salvezza della scorsa stagione: «Il nostro obiettivo principale è arrivare preparati per l’esordio con Bolzano del 27 settembre: ho appena parlato con le ragazze e ho chiesto loro di contagiarsi di entusiasmo. Siamo una squadra nuova, con tante giocatrici nuove e nei prossimi giorni ci conosceremo al meglio e dovremo fare squadra. Beba? Viene da un anno di inattività e le ho consigliato di iniziare piano. È una giocatrice di livello assoluto e sarà il nostro punto di riferimento assieme al capitano Giulia Brotto. Sarà un’A2 ancora più dura e lo capiremo fin dalle prime amichevoli».

Facebook Comments

Leggi anche

NBA Overtime, ospiti eccellenti e boom di visite

La mostra NBA Overtime si conferma un grande