Francesco Posocco e il DG Attilio Gementi - foto FOTOSTAMPA TREVISO
Francesco Posocco e il DG Attilio Gementi - foto FOTOSTAMPA TREVISO

Il Treviso FBC 1993 annuncia il rinnovo del contratto di Francesco Posocco per la stagione 2024/25.

Posocco, attaccante classe  1996 originario di Vittorio Veneto, è stato un elemento chiave durante la storica promozione in Serie D due anni fa.
Nella stagione 23/24 Francesco ha totalizzato 29 presenze, segnato 9 gol e fatto 8 assist che hanno contribuito al terzo posto in campionato che sono valsi i playoff.

Il suo impegno e la sua abilità sul terreno di gioco sono stati fondamentali per Treviso FBC 1993 che é entusiasta di poter continuare a contarci anche nella prossima stagione.

“Sono felicissimo di aver rinnovato il mio contratto con il Treviso. Indossare questa maglia è un grande motivo di orgoglio per me.- sono le prime parole dopo il rinnovo di Posocco che aggiunge – Credo fermamente nel progetto del club e spero che con il mio contributo possiamo portare questi colori dove meritano di stare. Sono determinato a dare il massimo in campo e a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi.”

“Siamo contenti di annunciare questo rinnovo – sono le parole del DG Gementi che aggiunge – Con Francesco é stato raggiunto un accordo biennale, perché vogliamo che il primo tassello del nuovo Treviso sia un giocatore di spessore dal punto di vista umano oltre che tecnico.“