Nella sede della Camera di Commercio il Presidente Pozza ha incontrato la Presidente di Confapi Treviso Federica Polloni e il Direttore di Apindustria Venezia, Nicola Zanon. “Lieto dell’incontro, la Camera di Commercio è aperta al mondo della rappresentanza associativa per creare quella rete di ascolto delle necessità delle imprese e per offrire le giuste strategie d’azione”, ha condiviso il Presidente della Camera di Commercio di Treviso –Belluno| Dolomiti Mario Pozza.

Soddisfatta si dice la Presidente di Confapi Treviso Federica Polloni: “Prosegue la nostra azione di incontro con gli Enti, le Associazioni e gli Istituiti del territorio trevigiano, successivi al recente avvio delle nostre attività associative, al fine di instaurare rapporti di sinergia e collaborazione a favore del tessuto produttivo della Marca”.

Per il Direttore di Apindustria Venezia Nicola Zanon “è necessario mantenere vivo un dialogo proficuo finalizzato a supportare ed agevolare le piccole e medie imprese verso obbiettivi comuni di crescita. Unire le forze tra gli Attori locali è necessario per affrontare con determinazione e concretezza le sfide che riserva il prossimo futuro”.