Treviso città degli innamorati, al Bhr arriva una fiera per gli sposi proprio nei giorni di San Valentino.

Treviso si conferma sempre più la città degli innamorati: il 12 e 13 febbraio 2022, infatti, saranno le suggestive sale eventi del BHR Treviso Hotel ad ospitare la 15ª edizione di Fiera Treviso Sposi, atteso appuntamento primaverile dedicato alle nozze.

Un’imperdibile occasione per chi risiede in provincia di Treviso, e non solo, per incontrare in un’unica location aziende e professionisti specializzati nel mercato del matrimonio, in grado di offrire alle coppie decise a fare il grande passo servizi, prodotti, nuove idee e tanti consigli utili per organizzare nel modo migliore il “giorno più bello”.

«È una gioia poter tornare ad ospitare un evento come Treviso Sposi – afferma Roberta Basso di BHR Treviso Hotel – una fiera che racchiude in sé felicità, ottimismo e voglia di guardare al futuro e una bella occasione per promuovere la nostra Treviso come “Città degli innamorati”. Sempre più turisti, infatti, vogliono visitare il capoluogo della “Marca gioiosa et amorosa”, lo vediamo nella nostra struttura, aperta ai tanti visitatori italiani e stranieri desiderosi di scoprire la città ma anche ad iniziative e manifestazioni di ogni tipo. Grazie ai nostri spazi eventi che si sviluppano in oltre 5.000 mq indoor e altrettanti outdoor, ogni iniziativa, compresi matrimoni e feste, è ben accolta al BHR Treviso Hotel, sempre in totale sicurezza».

 Tra un assaggio di torta e un aperitivo, una foto ed un abito, al BHR Treviso Hotel la fiera Treviso Sposi metterà in mostra tutto il meglio del settore.

Nell’ampio spazio eventi di Quinto di Treviso, infatti, i futuri coniugi potranno conoscere atelier, sartorie su misura, location suggestive, fotografi professionisti, wedding planner, agenzie viaggi, gioiellerie, catering, fioristi, hair-stylist. Ma potranno scoprire anche tutte le novità e le ultime tendenze per realizzare un matrimonio da sogno.