social tg+ 12 dicembre pomeriggio

social tg+ 12 dicembre pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
339
0
Featured Video Play Icon

Neve, traffico paralizzato – Pontebbana inagibile, 200 quintali di sale sparsi a Treviso, 420 nella Marca

Cronaca. Prima che la pioggia di ieri sera sciogliesse la neve caduta domenica su Treviso e provincia, il traffico è rimasto semi-paralizzato non soltanto in città ma anche in alcune delle principali arterie, come la Pontebbana, andata in tilt. L’Anas è sotto accusa per il ritardo e il sottodimensionamento dell’uscita dei mezzi spargisale. L’assessore ai lavori pubblici Michielan si difende spiegando che ha nevicato assai più del previsto e che comunque sono stati sparsi nel Comune di Treviso 200 quintali di sale. 420 invece i quintali di sale sparsi in tutta la Marca.

Farmaci, rincaro notturno – aumenta il supplemento per l’acquisto fuori orario

Economia. Il supplemento tariffario sull’acquisto di farmaci nottetempo passa da 3,87 a 7,50 euro. Nelle farmacia rurali sussidiate in comuni con meno di 3.000 abitanti, invece, il supplemento sale addirittura da 4,91 a 10 €. Si tratta del primo aumento dal 1993. L’approfondimento su Notizieplus.it

Banca Intesa, 120 filiali chiuse – Zonin domani sentito a Roma in Commissione

Banche. Intesa San Paolo, che ha rilevato Veneto Banca e l’ex Popolare di Vicenza, ha fatto sapere di aver già chiuso 120 filiali su 721 migrate, e di aver assorbito 1.500.000 di conti. Nel frattempo domani è attesa l’audizione di Gianni Zonin, ex presidente dell’istituto vicentino, a Roma, davanti alla Commissione Parlamentare d’Inchiesta presieduta da Pierferdinando Casini sulle presunte pressioni di Bankitalia alla fusione con Veneto Banca.

Vasco torna in Veneto – 6 e 7 giugno due concerti all’Euganeo di Padova

Spettacoli. Dopo il record mondiale di Modena Park, con oltre 220.000 persone ad assistere al suo concerto dello scorso 1 luglio, Vasco Rossi ha annunciato a sopresa ben 9 nuove date per il 2018. Tornerà anche in Veneto, allo stadio Euganeo di Padova, mercoledì 6 e giovedì 7 giugno. L’apertura della vendita è prevista per giovedì 14 dicembre alle ore 13.

Facebook Comments

Leggi anche

Il disability manager sperimenta la Greenway del Sile

Sabato 21 settembre si terrà l’iniziativa “Rod On