Lo sciopero dei medici è sospeso – accordo con la Regione sull’assistenza territoriale

Sanità. Dopo cinque mesi di contrattazione e due giorni di chiusura degli ambulatori già effettuati, con altri 79 in calendario, finalmente i medici hanno trovato un accordo con la Regione e hanno sospeso così lo sciopero in corso. L’accordo, che ruota intorno al ripristino dell’indennità informatica e al monitoraggio delle norme sulle case di riposo, arriva provvidenzialmente, alla vigilia di altri tre giorni di sciopero programmato.

Breton, oltre 2.000 euro di premio – nuove apprendisti, affiancamento, orario migliorato

Lavoro. La Breton di Castello di Godego si dimostra un modello trevigiano di industria 4.0. Il nuovo contratto integrativo siglato con Fiom CGIL e valido fino al 2020 prevede infatti un miglioramento del premio produttività annuo per i 750 dipendenti, che varierà tra i 2.100 e i 2.400 euro, immediato affiancamento degli apprendisti, ed infine un miglioramento dei turni di lavoro, con un modello da 36 ore distribuite su 6 giornate.

Stravince al Gratta e Vinci – 200.000 euro vinti al Tiziano da una 70enne con un biglietto da 3 euro

Attualità. Una donna di 70 anni di San Biagio di Callalta ha vinto 200.000 euro con un gratta e vinci da 3. E’ successo nel weekend alla tabaccheria del Centro Commerciale Tiziano di Olmi, dove l’anziana non ha capito cos’era successo finché i gestori dell’esercizio non le hanno tradotto in lire l’entità del premio. Per qualcuno, insomma, il Natale è già arrivato ed è probabilmente il più ricco di tutta una vita.

Quinto, 50 anni del Milan Club – grande festa coi 120 soci

Attualità e sport. Lo scorso 7 dicembre sera con una grande cena alla trattoria al Cavallino di Quinto di Treviso, il più grande e antico Milan Club della provincia ha festeggiato i 50 anni di vita. Presente Terzo Tosatto, oggi ultranovantenne, il più anziano tra i soci fondatori, il cui figlio Sergio oggi è Presidente del Club.