Social TG+ 12 gennaio ed. pomeriggio

Social TG+ 12 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
96
0
Featured Video Play Icon

Milldue, si cerca nuovo capannone – azienda pronta a ripartire dopo il rogo

Cronaca. Dopo l’incendio che ha distrutto lo stabilimento produttivo della Milldue, azienda leader nell’Arredobagno, i titolari si sono già detto alla ricerca di un nuovo capannone per ripartire, sempre in zona Riese Pio X. Nel sopralluogo effettuato ieri i due soci, i fratelli Giorgio e Stefano, figli di Mario Brescacin che aveva fondato l’azienda nel 1976, hanno mostrato grande ottimismo e massima volontà di ripartire tempestivamente, rassicurando così i loro clienti, i fornitori e soprattutto i dipendenti.

Pusher beccato 2 volte in 3 giorni - pakistano davanti al Riccati, era stato espulso dalla Serena

Cronaca. Uno spacciatore di droga pakistano è stato beccato per la seconda volta in tre giorni in possesso di droga da smerciare ai minorenni difronte all’Istituto Tecnico Riccati, in Piazza della Vittoria. L’uomo, nullatenente e senzatetto, era stato espulso dal Centro Accoglienza della Serena. APPROFONDIMENTO NOTIZIEPLUS.IT

Rapina al centro massaggi – 250 euro sottratti dalla cassa dell’Orchidea di Onè di Fonte

Cronaca. Le rapine in questo periodo non risparmiano neppure i centri estetici. A Onè di Fonte, martedì sera, tre uomini a volto coperto hanno fatto irruzione mezzora prima della chiusura al centro Orchidea, specializzato in massaggi, intimando ad una dipendente di consegnare loro l’incasso di 250 euro, minacciata con una pistola. Fortunatamente la donna è riuscita a fornire poi ai carabinieri una descrizione ben dettagliata dei rapinatori, nonostante avessero tentato di coprire il viso, si tratterebbe di 3 africani fra i 20 e i 25 anni.

Mister Pala lascia il Treviso Calcio – per la panchina si parla di Rossitto

Sport. Alessio Pala si è dimesso da allenatore del Treviso Calcio. Decisione sorprendente nonché priva di motivazioni ufficiali, anche se voci di corridoio vogliono che il mister fosse ormai ai ferri corti un po’ con tutto lo spogliatoio. Per la sua sostituzione si fanno molti nomi, ma in pole ci sarebbe Fabio Rossitto, ex centrocampista dell’Udinese di fine anni ’90, e poi tecnico di Pordenone, Triestina e Cremonese. L’anno scorso Rossitto è stato il vice dell’ex trevigiano Diego Bortoluzzi sulla panchina del Palermo.

About the author

Facebook Comments

You may also like

22-29 aprile: Echo meeting ed Echo Grand Prix a Treviso

Dal 22 al 29 aprile, Treviso “Città d’organi