Il sindaco Maria Scardellato ha consegnato le chiavi del nuovo pulmino, assegnato tramite un bando regionale, alle società Nuova Atletica Tre Comuni, Judo Opitergium e Rugby Grifoni Oderzo

 

Un nuovo pulmino al servizio delle società sportive del territorio, per consentire il trasporto di bambini e ragazzi con disabilità lungo il tragitto da casa alla palestra o al campo sportivo.

Nuova Atletica Tre Comuni ha fatto da capofila, coinvolgendo anche Judo Opitergium e Rugby Grifoni Oderzo, e le tre società si sono aggiudicate un bando regionale che prevedeva l’assegnazione di un mezzo attrezzato per il trasporto degli atleti.

Le chiavi del nuovo pulmino, dotato di nove posti e di piattaforma per il trasporto di persone in carrozzina, sono state ufficialmente consegnate oggi dal sindaco Maria Scardellato ai presidenti delle tre società, Enzo Danesi (Nuova Atletica Tre Comuni), Alan Semenzin (Judo Opitergium) e Andrea Barattin (Rugby Grifoni Oderzo).

Il sindaco Scardellato ha voluto, nell’occasione, ringraziare la Regione del Veneto e complimentarsi con le tre società sportive, sempre molto attive su territorio, che si sono aggiudicate il bando regionale.