Un'immagina dell'incidente, fornita dai vigili del fuoco

Statale Romea, ancora un grave incidente. E’ accaduto nella notte nella zona di Chioggia. Erano circa le 2 del mattino, quando ai vigili del fuoco è giunta la richiesta di intervento. Un camion, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro il new jersey messo a protezione di un cantiere stradale.

L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 76.800, tra i centri abitati di Cavanella d’Adige e Rosolina in direzione Venezia. Ferito l’autista del camion. I vigili del fuoco, accorsi da Adria e Rosolina, hanno soccorso l’autista, che è stato preso in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferito in ospedale a Porto Viro.

Nel violento urto la cabina del camion si è staccata e tutto il carico di uva è fuoriuscito per la parte anteriore del semirimorchio squarciata invadendo tutta la strada, che è stata chiusa in entrambi i sensi. Il mezzo incidentato è stato spostato e la strada riaperta in senso unico alternato. Sono ora in corso le ultime operazioni di recupero del carico.