“Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.”

56510884_2334678013487987_3634268577026015232_nCon queste parole del grande industriale americano Henry Ford si è aperto venerdì al BHR Hotel a Quinto di Treviso il focus 2B Imprenditori dedicato allo Step-Up Marketing. Un appuntamento apprezzato dalle aziende che hanno partecipato con entusiasmo ad un breve ma intenso seminario dedicato all’importanza del digitale nella promozione del proprio brand. Ben 25 le attività economiche del territorio registrate e presenti che hanno seguito lo svolgimento del corso tenuto dal CEO di To Be Plus Luca Marton.

56737241_2337144673241321_3362749450471604224_nAl centro della giornata, la necessità di comprendere come applicare le tecnologie e le conoscenze per influenzare positivamente l’opinione sulla conoscenza di un marchio o di una azienda. “Non è vero che chi spende di più, vince – ha spiegato Marton, introducendo il concetto del format di crescita graduale – Fondamentale è invece investire in maniera mirata. Così davvero è possibile migliorare, salendo i vari scalini dell’immaginaria scala dei valori di mercato”. In quest’ottica rientra la conoscenza dell’importanza del ruolo dei social nella comunicazione quotidiana e globale, oltre all’identificazione di competitor, posizione, strategia, possibilità attrattiva ed offerta.

I partecipanti hanno potuto interagire direttamente con il relatore attraverso filmati e slide. Alto il feedback positivo degli imprenditori che si sono già registrati per il prossimo appuntamento di formazione previsto a giugno. I filmati del convegno sono disponibili nella pagina Facebook To Be Plus